Ricerca su tutta la rete

Ricerca personalizzata

martedì 24 marzo 2009

Eliminare per sempre un account di Facebook


Ci state forse ripensando?Ma non eravate quelli che spendevano le proprie giornate su Facebook utilizzando le varie applicazioni on-line, poke, commenti, messaggi, chat?Non eravate voi quelli che mettevano le foto e i relativi tag? Benchè quelli che rispondono in modo affermativo a tali domande siano pochi (ma il fenomeno facebook si sta via via spegnendo..), è bene portare a conoscenza degli utenti cosa succede se si decide di abbandonare Facebook e la procedura da seguire per una completa cancellazione.
Infatti se avete mai provato ad eliminare il vostro account su Facebook, vi sarete certamente accorti che potete solamente “disattivare” il vostro account. Che è ben diverso da cancellare. Tutti i vostri dati personali, le vostre foto, i vostri interessi, le amicizie e quindi tutto ciò che vi riguarda verrà mantenuto nei server centrali di Facebook per un tempo indefinito. E vi sembra poco?
http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account cliccando sul bottone "Invia".
Grazie a questo metodo, che è poi quello ufficiale, in pochi giorni il vostro account sarà completamente eliminato e non dovrete perder tempo nell'eliminare singolarmente le foto caricate, i commenti, i messaggi o gli elementi del vostro profilo.

Fonte: faccialibro.blogspot

Nessun commento: