Ricerca su tutta la rete

Ricerca personalizzata

lunedì 10 novembre 2008

Scaricare tutti i video da internet con firefox


Volete un video da youtube, o altri siti o volete un gioco in flash e non sapete come fare??? bè usate l'estensione di mozilla firefox fast video download(dovete andare su "mostra tutte le versioni" dopo di che scaricare e installare la versione 1.6.1, migliore delle altre perchè ti permette di scaricare filmati da ogni sito senza restrizioni)questo addon permette di scaricare qualsiasi filmato (o gioco) in formato flash(con estensione o .fla o .swf) che potete aprire con vlc. Usarlo è semplice basta aprire la pagina del filmato (o gioco) eppoi una volta aperta la pagina cliccate sull'icona di fast video download in basso a destra, vi chiederà di salvare il file!! Continua a leggere...

martedì 4 novembre 2008

Chiamare gratis col celluare avendo vodafone

Requisiti:

Cellulare Nokia 3310 (provere anche con 3410 e 3330)
Scheda Vodafone

Se usate altri operatori vi verranno contati lo stesso gli scatti alla chiamata.

allora...
1)Per prima cosa togliere tutti i PIN dal vostro cellulare; Non deve esserci nessun blocco alla sua accensione.
2)Entrare nel menu dei messaggi e inserire nel numero della Casella Vocale il numero di chi desiderate chiamare gratis, salvate e uscite dal menù.

3)Digitare *3370# e dopo si spegnerà e si riaccenderà il Cellulare.

4) Al momento dell’accensione appena compare il simbolo della batteria dovete digitare il numero 112, far partire la chiamata e subito dopo interromperla subito
5)Dopo averla interrotta digitate il numero 1 fino a quando partirà la chiamata verso il numero di Casella Vocale (cioè al numero che avete impostato).

A differenza della altre chiamate in basso del display non comparirà la scritta “fine” comparirà la scritta “menù”. La linea con questo tipo di chiamata è bloccata; ovvero se la persona che chiamate deciderà di terminare la chiamata la linea non si interromperà: Potete provare a chiamare i telefoni fissi e se il vostro interlocutore terminera la chiamata e poi rialzera la cornetta, la conversazione sarà ancora attiva.
Invece se volete interrompere voi la chiamata dovete spegnere il telefono.il tasto al centro non vi permetterà di interrompere la conversazione ma solo di entrare nel menu.
Continua a leggere...